Grazie a tutti per il caloroso benvenuto .
Si come dicevo la ho acquistata a gennaio quest'anno, subito dopo averla acquistata, ho dovuto revisionare la turbina , e gia che c'èro l'ho messa su cuscinetti , e ho sostituito il collettore di scarico con uno in acciaio , linea di scarico libera da 75, con un silenziatore, regolatore pressione benzina, filtro in cotone, airbox originale modificato con presa dinamica, e centralina mapata in tempo reale.
Dopo neanche due mesi ho dovuto fermarla.
A seguito di una profonda pulizia interna ho scoperto che al posteriore , sia all'interno che all'esterno presenta lievi tracce di ruggine , suppongo sia dovuto al sale sulle strade, non per niente viene dal trentino. In più anche i poggi dei sedili anteriori sono spaccati, quelli dietro ai lati del tunnel centrale. Ora e tutta smontata e la sto restaurando. Con conseguente rinfrescata della vernice. E gia che ci sono , rifaccio i freni , pinze a 4 pompanti, dischi forati e bafati, pasticche sportive, e tubi in treccia. Molle nuove , ammortizzatori con stelo accorciato e ritarati.
Silent block in teflon, barre duomi e telaietti vari di rinforzo.
Poi volevo passare ad una soluzione di 4 farfalle e conseguente centralina.
Un revisionata alle varie parti meccaniche, con sostituzione cuscinetti, guarnizioni , cuffie e gommini vari.
Spero di finire entro gennaio quest’anno .
Cosi il mito tornerà a nascere più potente che mai.