Una delta è per sempre.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EnzoGiordy
00lunedì 10 settembre 2007 13:18
anche 2, o meglio3, 4 ........
salve , è una vita che volevo la delta, me la sono regalato a gennaio questo anno. Una bella lancia delta HF turbo integrale 8v dell'88, rosso Monza , elaborata a 250 cv. Spero di trovare tenti appassionati con cui fare due chiacchiere.
hfmaniac
00lunedì 10 settembre 2007 13:23
Salve e benvenuto!!!
Magari metti un po delle foto nel show-room sezione 8V e racontaci che elaborazioni sono state eseguite!
[SM=x44060] [SM=x44060]
A112Abarth
00lunedì 10 settembre 2007 13:47
ciao carissimo benvenuto!!!


mi raccomando dai un'occhiata al regolamento prima di iniziare.


buon divertimento... [SM=x44090]
Mariettoevo
00lunedì 10 settembre 2007 14:19
Benvenuto !!! metti un pò di foto e descrizione del tuo bolide in show romm [SM=x44060]
deltadoc
00lunedì 10 settembre 2007 14:24
ciao e benvenuto. [SM=x44060]
Monza82
00lunedì 10 settembre 2007 14:45
Ciao e ben venuto. [SM=x44060]
Complimenti per l'acquisto. [SM=x44063]
Apettiamo di vedere qualche foto. [SM=x44097]
....e... hai ragione una delta è per sempre.....
miamartini66
00lunedì 10 settembre 2007 18:38
benvenutooooooooooo [SM=x44060] [SM=x44063]
ghostluca
00lunedì 10 settembre 2007 19:09
benvenuto,qui è pieno di appassionati per fare due chiacchiere [SM=x44063] [SM=x44060]
evo2
00lunedì 10 settembre 2007 19:21
Ottimo acquisto! [SM=x44063] e come vedi stiamo gia'chiaccherando [SM=x44065] Ciao e benvenuto! [SM=x44099] [SM=x44060]
deltahf73
00lunedì 10 settembre 2007 19:28
benvenuto [SM=x44060]

poi parlaci della tua Delta [SM=x44063] [SM=x44097]
3841
00mercoledì 12 settembre 2007 10:53
Ciao e benvenuto.
EnzoGiordy
00mercoledì 12 settembre 2007 15:40
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto .
Si come dicevo la ho acquistata a gennaio quest'anno, subito dopo averla acquistata, ho dovuto revisionare la turbina , e gia che c'èro l'ho messa su cuscinetti , e ho sostituito il collettore di scarico con uno in acciaio , linea di scarico libera da 75, con un silenziatore, regolatore pressione benzina, filtro in cotone, airbox originale modificato con presa dinamica, e centralina mapata in tempo reale.
Dopo neanche due mesi ho dovuto fermarla.
A seguito di una profonda pulizia interna ho scoperto che al posteriore , sia all'interno che all'esterno presenta lievi tracce di ruggine , suppongo sia dovuto al sale sulle strade, non per niente viene dal trentino. In più anche i poggi dei sedili anteriori sono spaccati, quelli dietro ai lati del tunnel centrale. Ora e tutta smontata e la sto restaurando. Con conseguente rinfrescata della vernice. E gia che ci sono , rifaccio i freni , pinze a 4 pompanti, dischi forati e bafati, pasticche sportive, e tubi in treccia. Molle nuove , ammortizzatori con stelo accorciato e ritarati.
Silent block in teflon, barre duomi e telaietti vari di rinforzo.
Poi volevo passare ad una soluzione di 4 farfalle e conseguente centralina.
Un revisionata alle varie parti meccaniche, con sostituzione cuscinetti, guarnizioni , cuffie e gommini vari.
Spero di finire entro gennaio quest’anno .
Cosi il mito tornerà a nascere più potente che mai.
EnzoGiordy
00mercoledì 12 settembre 2007 15:42
come faccio a mettere le foto?
catellino
00mercoledì 12 settembre 2007 16:33
vai nella cartella show room è segui il tutorial è semplice [SM=x44061]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com