Re: Re: Re:
deltaza, 20/01/2010 23.44:
non ho capito la tua risposta nei miei confronti visto che non ho confutato nulla di quanto dici e/o hai detto
io ho solo detto perchè mai dovrebbe essere inutile mettere i numeri della targhetta...per me rimane comunque una cosa interessante...se vuoi dal vostro punto di vista anche proprio per capire come sono stati distribuiti i numeri e fino a che numero max arrivano...oppure metti se addirittura esistono dei doppioni (oddio spero non si arrivi a questo
a meno di falsi
)
ma perchè voi sapete anche fino a che numero erano le famose targhette nella famosa scatola in cui venivano prese a caso e montate sempre a caso sulle macchine prodotte? perchè visto che si parla di numeri diversi dai famosi 500 allora sarebbe bello capire fino a che numero si è arrivati...di targhetta dico...
ciaooo
Io sto dicendo un'altra cosa.
Mi va benissimo che ognuno metta il proprio numero di targhetta (che, come abbiamo già detto ampiamente, non è in nessun modo legato al numero di telaio, né ne segue l'esatto ordine cronologico... ovvero se il telaio 100 ha la targhetta 1, non è assolutamente detto che il telaio 101 abbia la targhetta 2).
Stiamo dicendo che non è al 100% corretto mettere nel titolo del censimento "S.S. Verde York - esemplari 500", perché 500 esatti non ne sono stati fatti, probabilmente qualcuno di meno ma il numero esatto effettivo non si conosce.
Ad esempio, anche la diceria che esistono 200 York 16v e 300 York 8v kat è un'assurdità...