elfo.antonio
00lunedì 12 agosto 2013 14:09
salve ragazzi.... sono nuovo in questo forum ed anch'io ho acquistato la mitica delta!!!! aimè pero e sorto un grosso problema mentre camminavo il dipslay mi indicava che la temperatura era troppo alta e dovevo spegnere il motore... fortuna vuole che non ero in autostrda!!!! cmq accosto immediatamente e noto fuori uscire fumo dal cofano cosi apro e vedo fuori uscire olio dalla vaschetta dell impianto di raffreddamento!!! la macchina ha 45 mila km potete capire i smadonnamenti!!! dai sndaggi fatti con i meccanici mi dicono che al 90 per cento e lo scambiatore di calore che rompendosi ha mischiato acqua e olio... questa e la settimana di ferragosto tutti chiusi quindi se ne parla dopo le ferie... vorrei sapere da qualcuno di voi se e un difetto di fabbrica oppure se qualcuno ha avuto il mio stresso problema e come lo ha risolto e se avuto complicazione in avanti.... grazie rispondete!!!!!!!
diegoevo
00lunedì 12 agosto 2013 15:28
di che modello si stà parlando?
l'integrale ha 2 circuiti separati, l'unica unione è sulla guarnizione di testa.
elfo.antonio
00lunedì 12 agosto 2013 15:44
1.6 120cv del 2011... spero che non ho bruciato la guarnizione della testata...
deltaza
00lunedì 12 agosto 2013 15:45
questo forum è dedicato alla delta prima serie!
(comunque benvenuto e in bocca al lupo per il tuo problema)
sergioroma
00lunedì 12 agosto 2013 20:01
benvenuto! Però guarda come funziona questo forum e poni eventuali domande nelle cartelle giuste, questa serve ai nuovi utenti per presentarsi!