10 14/06/2021 11:16
Re:
lelef, 11/06/2021 13:54:

Grazie a tutti!
e grazie a Deltaza per il link che in verita' avevo gia' spulciato assieme a distribuzione ,pompe olio, paperetta e altro..un po' random e disordinatamente che e' anche normale prima di cominciare a capire la scaletta esatta, c'e' in giro qualche link da correggere per vederlo ,forse a causa nome dominio , nulla di che, meno male che ho capito come fare c'e' una documentazione immensa !

Tanto per chiacchierare sarei interessato ad una 8v delle ultime che tralaltro se ho capito bene sono anche CAT (poco male) ma che ..e questa mi interessa dovrebbe aver ripartizione piu' al posteriore come le evo 1 e 2 che viaggian oltretutto su cifre importanti
La speranza e' di avere anche un cofano un po' piu' spazioso in cui metter mano rispetto al 16valvole ma ho paura sia pura illusione




I link non funzionanti non dipendono da noi, ma dalla piattaforma ffz.
Le discussioni ci sono tutte, però, basta usare la funzione "cerca".

Le Evo 8v kat e le 8v kat in generale, non erano "le ultime" quanto quelle dedicate a determinati mercati esteri, soprattutto Svizzera, in cui vigeva già l'obbligo del catalizzatore. Ne sono state reimportate diverse.
Sul discorso ripartizione...per le 8v kat "normali" no, la ripartizione è sempre maggiore all'anteriore.
Per le Evo 8v kat non saprei