00 05/02/2005 20:20
Leggendo questi post si capisce come persone di diverse culture etá e preferenze sessuali abbiamo una cosa in comune, sto minchia di forum gli piace veramente!!!

lo si nota non solo perche scrivono da anni ormai, ma soprattutto perché sono tristi e incazzati che l´atmosfera é cambiata.

Non si dialoga piú ma si preferisce litigare.

Non si ha piú piacere a chiaccherare con gli altri am si chatta in privato.

Non si apprezzano le opinioni altrui ma si discperzzano.

MA CHE CAZZO!!!!!!!!!!!!!


Mettetevi una mano sul cuore e riflettete.

Giovani e vecchi.

Utenti evergreen e utenti freschi di accettazione.

Utenti amati da tutti e utenti che nessuno puó piú vedere (inosmma io e il capo)

Moderatori e utenti sempre sull´orlo del bannaggio

Io voglio, anti no desidero,anzi no esigo che veniate in questo forum per divertirvi, per passare ore a chiaccherare in tranquillitá, per sciogliere lo stress accumulato durante uan dura giornata di lavoro, non voglio vedervi quí in cerca di unosfogo violento! Trovatevi una donna per quello!!!!!!!

Voglio che riflettiate tutti sui vostri sbagli!

Voglio che quendo cliccate su questa pagian entriate col sorriso e usciate ridendo con le lacrime agli occhi coem accade ian altri forum, ragazzi, nonni, uomini donne e bamabini che formate questa cosa bella che si chiama LANCIA DELTA FORUM creato dal signor Marco Bettio, meglio noto coma Lanciadelta,

venite quí con la voglia di divertirvi e vedrete che coem per magia tutto cambierá, nessuno vi manderá in figa perché avete scritto una cazzata, nessuno vi dirá che al vostra auto é uans chifezza perché non é una delta e nessuno vi dará dello sbruffone perchè dite di avere 212 cv invece di 211.

Ora vi starete chiedendo che tipo di droga ho preso per scrivere una cosa del genere.

Beh, é una droga molto forte, di un nuovo tipo.

Questa droga é un forum.

Non vi dico il suo nome.

Ma mi ha fatto ricordare che un tempo nell´ LDF ci si divertiva alla grande perché tutti pur litigando e dandoci del buffone venivamo quí volentieri perché ci si rispettava fra di noi e ci si divertiva anche nella baruffa.

Ma forse mi son perso fra le mille parole che mi turbinano in testa, il nocciolo del discorso é che io credo che abbiamo tutte le carte per tornare un forum felice, un forum dove tutti scrivono volentieri, un forum che ti fa alzare al mattina solo col desiderio di collegarti!




D@Vid¬

"pao" master

curatore della "Casa del PAO!"