00 03/12/2006 12:29

Regolamento Mercatino Lancia Delta Web Site



  1. Sono abilitati a inserire annunci di vendita solo gli utenti con almeno 50 messaggi nel forum e 3 mesi di permanenza. Per gli annunci in "Compro Accessori" e "Compro Delta" sono necessari 5 messaggi nel forum

  2. Si può vendere materiale usato e/o nuovo. Gli utenti del forum possono METTERE IN VENDITA N°2 PEZZI GRATUITAMENTE ogni 30 giorni in vendo accessori: significa che in un arco temporale di 30gg a ritroso a partire da “oggi” ci possono essere al massimo due oggetti dello stesso utente; se volete inserirne di più, contattate gli amministratori, gradiremmo una piccola ricompensa da utilizzare pro-forum, come potrete leggere più sotto.
    Anche i commercianti possono inserire i loro messaggi e vendere materiali, ma quest'ultimi devono però obbligatoriamente pagare una piccola somma per gli stessi motivi di cui sopra.
  3. Ogni messaggio può contenere al massimo n°1 oggetto da vendere, altrimenti si dovrà distinguere gli oggetti in messaggi diversi.
  4. Non si può vendere una delta "a pezzi" in vendo delta, ma occorre utilizzare il vendo accessori, con le sue limitazioni. E' possibile contattare gli amministratori per accordare un modus operandi


  5. Le somme versate verranno utilizzate per gestire al meglio sito e forum (ad esempio ACQUISTO E SPEDIZIONE adesivi, gestione spazio web, acquisto di servizi per il forum, etc.) E NON ANDRANNO IN TASCA AD AMMINISTRATORI E MODERATORI PER SCOPI PERSONALI

  6. Le discussioni saranno visibili solo dopo l’abilitazione da parte dei moderatori.

  7. E’ SEMPRE OBBLIGATORIO INSERIRE IL PREZZO E UN VOSTRO RECAPITO EMAIL O TELEFONICO .

    La responsabilità della correttezza delle informazioni è di chi scrive il messaggio.


  8. Per le cartelle "Compro Delta" e "Compro Accessori" non c'è alcun limite al numero dei messaggi o dei materiali in ricerca.

  9. Gli utenti possono inserire messaggi all'interno delle discussioni aperte, SOLO al fine di avere maggiori dettagli o informazioni sull'oggetto in compra-vendita. NON SONO AMMESSI ALTRI TIPI DI MESSAGGI. A tal proposito ogni nuovo messaggio all'interno delle discussioni deve essere convalidato da un moderatore per essere visibile alla Comunità.


  10. I MODERATORI O IL PERSONALE DEL FORUM NON E’ RESPONSABILE PER PROBLEMI DERIVANTI DA CHI OFFRE IL SERVIZIO E PERTANTO NON HANNO NESSUNA RESPONSABILITA’ E IN CONSEGUENZA DI CIÒ NON CAMBIERANNO NÉ I TERMINI NÉ LE REGOLE INDICATE NEL REGOLAMENTO GENERALE.

  11. In caso di dubbi vi preghiamo di contattare preventivamente l'amministratore lanciadelta.




La richiesta di compravendita attraverso l'inserimento di un messaggio comporta l'automatica accettazione del presente regolamento

Lo staff direttivo del Lancia Delta Forum Team

[Modificato da lanciadelta 12/03/2007 18.13]

[Modificato da lanciadelta 28/04/2010 13:13]