00 10/02/2010 21:17
Diego l'uso dei canali privati per dialogare con lo Staff non è per poca trasparenza, tant'è che ho pubblicamente e sto pubblicamente replicando, è, ripeto, solo per non alimentare flame facendo si che si replichi alle repliche... Tant'è che altro utente ha già detto la sua sulla base dei tuoi rilievi.
Non ci sarebbe nulla di male in termini assoluti, ma, anche qui, stiamo dando l'impressione di sindacare l'operato dello Staff, che come ben sai è insindacabile.
Come escamotage a tale disposto abbiamo anche previsto una cartella per parlare privatamente con lo Staff: non ti invito a comunicare in privato perché ho qualcosa da nascondere Diego, lo faccio perché quando trasmetto una direttiva ho un ranking diverso da quello di semplice utente, e non posso mettermi allo stesso livello, a discapito proprio della sindacabilità di quello che dico.
Mi dispiace infine che non ti interessi il dialogo in forma privata o nell'apposita cartella, perché da moderatore è l'unico modo concessomi per interloquire con te.
Ti esorto a non replicare per i motivi che ti ho appena esposto, non mi va di chiudere la discussione.
Ho capito come sei fatto, capisci anche me che sto lavorando.