00 13/02/2011 19:16
Re:
diegoevo, 13/02/2011 17.30:

Non mi considero ne un vecchio ne uno nuovo ma faccio parte degli altri e dico che semplicemente NON leggo certe cartelle...perchè? perchè non mi interessano.

condivido quello che so e leggo quello che non so, sul resto non mi soffermo ma sono onesto e l'ho sempre detto... certe amicizie e certi discorsi preferisco coltivarli altrove dove so che quello che dico, non aizza 1001 polemiche per svariati motivi.

In questo luogo preferisco parlare di Delta, di tizio che ha preso l'ipod dell'altro che non sa cosa fare questo weekend...non mi interessa, non mi è mai interessato..e non mi interesserà nemmeno domani.
Se poi tizio ho piacere di conoscerlo ad un raduno, a scambiarci qualche parola su tutto, ben venga...ma se domani tizio ha rotto l'ipod e ne cerca uno nuovo, cavoli suoi, mi dispiace per lui ma non leggo certe discussioni.






Diego il fatto che tu non legga certe cartelle è tuo personalissimo diritto e non sei in questa sede o altrove criticabile o (meno che mai) giudicabile da nessuno.
Il fatto però che tu stesso scriva "in questo luogo preferisco parlare di Delta" sottintende anzitutto che un luogo del genere esista, e un ringraziamento a chi lo ha inventato e ti ha consentito quindi di "condividere quello che sai e leggere quello che non sai" mi sembra onesto e doveroso.
Non è che se saluti e ringrazi Marco sei poi tacciato di prostituirti intellettualmente o di condividere decisioni della Direzione con le quali non sei stato, non sei e non sarai mai in accordo.
I rapporti personali (o presunti tali) in questo caso non c'entrano nulla: è solo una questione di educazione e di rispetto, e mi sembra che una persona come Marco meriti ampiamente di essere trattato con entrambi.
Vedi tu [SM=x44060]