00 06/04/2012 09:51
Dopo lunghe ed attente considerazioni, dopo due anni dalla sua esclusione dal forum (conseguente alla nota questione delle felpe) e dopo numerose ed accorate istanze da parte dell'utente di cui si tratta, la Direzione LDF ha deciso di dare al medesimo una seconda possibilità.
Federevo rientra quindi a far parte della nostra comunità, con alcune significative limitazioni.
Potrà ovviamente accedere a tutte le cartelle, ma gli sarà inibita ad vitam la possibilità di inserire un qualsivoglia annuncio, suo o di terzi, nella cartella "Mercatino", come non potrà inserire alcun post di commento relativo alle compravendite altrui.
Non potrà inoltre richiamare nella propria firma, nel proprio avatar o in cartelle diverse dal "Mercatino" (es.: "Show Room") immagini o link che possano anche solo richiamare prodotti da lui creati o in altra sede venduti.
Ovviamente la violazione anche minima delle suddette condizioni comporterà ban inossidabile ed imperituro.
E' una sorta di esperimento, stiamo cioè dando la possibilità a coloro che sono stati bannati in via definitiva di fare istanza di riammissione, istanze che verranno prese in considerazione di volta in volta dalla Direzione e che saranno valutate tenendo conto di una serie di parametri quali la tipologia di violazione commessa, il decorso del tempo, il sincero pentimento del richiedente, la pubblicazione di contrite ed incondizionate scuse alle persone offese, ecc.
Tutto questo è un passo in avanti che LDF vuole fare nell'ottica del rinnovamento e della modernità, un passo che costerà ulteriore lavoro ed impegno da parte nostra, un passo per avvicinare ancora di più gli utenti allo Staff.
Dubito che sarete tutti d'accordo.
Ci sarà qualcuno che avrà avuto negli anni un amico o un conoscente a cui è stato comminato in ban. Per questo - nel rispetto di tutti i parametri elencati e/o che saranno di volta in volta richiesti - la possibilità di essere riammessi vale per tutti, nel senso che tutti possono fare istanza, la decisione se poi questa vada accolta o meno rimane prerogativa esclusiva della Direzione LDF.
Coloro che poi non volessero più avere a che fare con un utente riammesso sono liberissimi di farlo, cerchiamo però di non scadere di livello con considerazioni contrarie ai principi del Regolamento.
Vi prego di non postare nulla dopo queste mie parole in quanto seguirà la lettera di scuse rivolta a tutti noi dall'utente Federevo.
Per ogni chiarimento ulteriore non esitate a contattare lo Staff mediante gli appositi canali.
Anton Giulio
Staff LDF