Re:
Draken73, 04/01/2016 16:44:
Grazie per le indicazioni, stavo di fatto leggendo il topic dove spiegate cosa controllare sebbene mi stia interessando ad un modello forse per voi minore (vedo che trattate, giustamente, principalmente le 2.0 integrali). In ogni caso confermo che l'esemplare che sto trattando è uniproprietario (cosa assai rara per questo tipo d'auto) e completamente originale, mai elaborata riverniciata o altro (cosa ancora più rara).
si qui si trattano delta 1 serie ed il piu delle persone è assuefatta dalle versioni integrali che sono bei giocattoli, io ho le integrali ma anche un 1600 hf modificato che comunque anche se qui non è molto trattato è bello da guidare, rispetto alle integrali non ha il servosterzo e senti molto di piu l'asfalto e l'aderenza sulle curve, la frizione è meccanica come sulle 8v ed è duretta ma è una bella macchinina per quello che costa e va anche forte gia da originale.
una delle pecche comunque che è puoi trovare su questo modello e che troverai in comune con tutte le auto sportive non integrali anni 80-90 è la frenata. Bisogna metterci delle buone pastiglie perchè in velocità non si ferma